home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ma la crisi si vede anche dai regali? - Discussione n 84053 - PermaLink
   Ma la crisi si vede anche dai regali?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 32 )
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 19:23   
Mai come quest'anno ho ricevuto SOLO regali utili: calzettoni, mutande, asciugamani, prodotti da bagno, sciarpe...
Ditemi che c'è qualcuno che ha ricevuto qualcosa di assolutamente inutile e voluttuario....







1 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 22:03   
.... credo di si Missy ... io quest'anno ho fatto regali utili ed economici ... il mio convivente mi ha regalato un orologio.. e ancora non gli ho fatto il mio regalo.... credo lo acquisterò domani ...con il regalo ricevuto dai miei
... ti dirò che tra l'altro mio padre si è quasi offeso perché gli abbiamo preso un cellulare... ma è un economico e lui temeva fosse uno di quelli super cari.. e sapendo delle nostre difficoltà ci era rimasto male...( premetto che era senza perché il suo lo aveva appena rotto e siccome é sempre in giro non lo lasciamo senza) ... a mia madre un bel maglione caldo... alla nonna una boule dell'acqua calda elettrica ed un profumatore x la casa....

... solo cose utili fatte con il cuore ....io e mio fratello non ci scambiamo regali... ma va bene così siamo felici lo stesso...

un bacio


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 22:14   
Per carità, Silvia, sono la prima fan del regalo utile ma a volte mi piace sognare...
Ci stavo pensando perché ad una mia amica/collega il marito ha regalato una padella...non s'è lamentata apertamente, ma ho percepito la sua 'perplessità'


1 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 22:19   
no vabbeh ...la padella NO pero' !

...a meno che sia non fosse una Wok che agognava da tempo!!!



... sognare credo lo facciamo tutti ...io per prima... ma so anche che non mi avrebbero mai regalato il nuovo acquario per i miei pescetti... anche perche' non l'ho detto a nessuno quale voglio ihihhiih...




0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 22:25   
Io ho fatto un regalo monotematico: calzini!

A me sono regali utili: calze, pigiama , mutande, reggiseno:)


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 23:17   
Al mio compagno ho regalato il kit per fare la birra in casa.
A mio padre padella e pentola rivestite innpietra che sognava da secoli.
A mia mamma kit di shampoo, balsamo e maschera per capelli ricci.
A mia nonna un libro e un plaid ikea con un fenicotterone gigante.
Ai miei fratelli accessori simpatici (sciarpa, maglietta, cintura e cappellino.. tanto poi se li passano a vicenda).
Ai suoceri saponi artigianali, alla cognata idem e in aggiunta cioccolate (golosa!).
Ai misini abbiamo regalato un paccone da 10 kg di crocche, 6 kg di umido e hanno anche ricevuto un topino a molla che hanno il coraggio di aggredire solo se è fermo

Ho ricevuto qualche soldino, una bella collana col gufetto, una collana con un gattino, adesivi per decorare casa con i gattini, un'alzatina per dolci che mi piaceva molto e una bella sciarpa.
Non mi posso lamentare, è stato un bel natale, passato in famiglia e a casa.
Sono felice

Spero che anche per voi e i vostri cari (e pelosini) sia stata una giornata serena


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 23:46   


25-12-2013 alle ore 23:17, eghinlove wrote:
Al mio compagno ho regalato il kit per fare la birra in casa.



Strano concetto di regalo utile... a meno che non si trasformi in un contrabbandiere


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 26-12-2013 alle ore 09:43   
allora.. noi abbiamo fatto regali ai bimbi della mia amica (librini al più grande, i quadratoni morbidi per farci il tappeto al piccolinissimo) , poi ai vari parenti solo un pensierino, mini befanini (biscotti) fatti da noi, in barattolo con nastri....
samu si è preso vari giochi e vestiti, Lello ha l'avvitatore con tutto il kit e io devo ancora decidere... sto seriamente pensando di prendere la planetaria, c'è una buona offerta per i soci coop...



0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 26-12-2013 alle ore 10:42   
io ho regalato soldi, ricevuto soldi!!!
siamo davvero molto pratici in famiglia, accompagnati pero' da splendidi biglietti!
unico regalo ricevuto...la nuova tutina da gara dal mio moroso splendida.
io pero' un regalo me lo son fatto......scarpone nuovo fantastico!!!



0 
 Profilo
Tatia92

Registrato dal: 25-08-2013
| Messaggi : 95
  Post Inserito 26-12-2013 alle ore 11:07   
Io ho ricevuo tanti regali utili ma la mia cognatina (sorella del mio ragazzo) ci ha regalato un calendario con le foto mie e del mio ragazzo! Bellissimo Alla mia nipotina (figlia del fratello del mio ragazzo) abbiamo regalato un vestitino di babbo (mamma visto che è una bimba) Natale, al papà della piccola un braccialetto e alla mamma una collanina entrambi con inciso il nome della bimba.

Magari non regali utilissimi ma originali e molto graditi! Un abbraccio a tutti e buone feste!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.186 Secondi